taverna

sembra che questo sia al 100° post
niente candeline, però ho deciso che per festeggiare per una volta ci metto un lavoro fatto per bene!
beh, non esageriamo… diciamo che mi piace abbastanza…
ci ho messo un bel po’ a farlo, e ancora di più a capire come lo volevo fare, ma alla fine ce l’ho fatta.

taverna

come il pipistrello, pure questa l’ho stampata in digital fine art, e come per il pipistrello, ringrazio Francesco che mi ha fatto una stampa che fa sembrare figo il lavoro XD

la taverna è fatta con Blender, le textures sono in parte a mano e in parte disegnate con Gimp o MyPaint, a parte la textere delle pietre della porta che sono prese da cgtextures.
le fiamme le ho attaccate posticce in Gimp, prese pure loro da cgtextures

Questa voce è stata pubblicata il ottobre 10, 2012 alle 2:21 pm. È archiviata in 3d, brera, digitale con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

