il ritorno?

stavo quasi pensando di riprendere in mano il blog, magari postarci un po’ di roba nuova…

quindi ho fatto il login e ho scoperto che c’è anche gente che viene a vederlo! ciò mi sconvolge… -_-”

a quanto pare è tutto merito dei tag, che attirano ignari visitatori che avevano fatto ricerche su google con la promessa di immagini fighissime…

mi spiace cari visitatori attirati dalle tag, spero che non siate rimasti troppo delusi

comunque… oggi non credo che metterò su niente, per ora mi limito a cambiare tema e organizzazione del blog. spero che lo slancio di blogghitudine duri ancora qualche giorno, così potrò attirare altri ignari visitatori con tag che promettono cose fighissime XD

p.s. il tema nuovo mi piace un sacco, solo che non ho capito come si faccia a mettere i widgets, che sul tema vecchio si vedevano per bene e che qua sono scomparsi. spero di non doverlo cambiare per una cosa così 😦

Questa voce è stata pubblicata il settembre 18, 2012 alle 3:43 pm. È archiviata in Senza categoria con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

