un post? ma davvero?

eh, si, sembra di si ^^
ieri ho deciso di fare qualche scansione della roba che sto facendo a grafica, per cui

questa è l’ultima puntasecca che ho fatto, si, ok, è pure la prima dell’anno… comunque eccola qua
non è un granchè, ora ho messo un po’ a posto la matrice… vedremo cosa ne esce
in realtà ho fatto un disegno a caso perchè volevo usarlo per farci esperimenti ^^
gli esperimenti li sto ancora facendo, anche se i primi risultati mi sembrano buoni… piano piano li posterò ^^
ah, quella cosa che gli esce dal polso è una lama, e non si sta tagliando le vene…
semplicemente assassin’s creed fa male alla salute, ok?

Questa voce è stata pubblicata il febbraio 16, 2011 alle 5:02 pm. È archiviata in a mano, brera con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

