giusto per tirarmi un po’ su

ieri ho fatto una brutta cosa: ho tentato di mettere mano al driver della tavoletta per farla funzionare sui due schermi separati…
ovviamente non poteva che finire in un modo: la lavoletta si è arrabbiata e non si parla più col pc 😦
l’unica cosa che mi dice ora è “lucina verde”
volevo mettere su qualche disegno tra un tentativo di riparazione e l’altro, ma visto che la cosa mi deprime un po’ non ho voglia di mettermi a scansire le cose nuove fatte a zampa, quindi ho cercato un po’ negli archivi e ho trovato questo disegno fatto con Alchemy

la cosa positiva è che il fatto di non poter usare la tavoletta mi da un sacco di ispirazioni su cose che ci potrei fare se andasse, per cui mi spinge a farla funzionare e magari pure a usarla una volta sistemata ^^

Questa voce è stata pubblicata il dicembre 29, 2010 alle 11:36 am. È archiviata in 2d, digitale con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “giusto per tirarmi un po’ su

  1. Ma che bello! brava ogre! ^_^

Rispondi

