una settimana di lavoro…

… e la cosa migliore è lo sfondo (fatto in 2 minuti) 😦
vabbè

la cosa è uscito fuori da questo tutorial http://www.davidrevoy.com/index.php?article21/spider-harp
volevo vedere se mi riusciva di fare una roba in b/n e poi colorarla come dice qui…
come? il risultato è un’altra cosa? beh, per forza, David Revoy è uno bravo ^^

p.s. teoricamente ci sarebbe ancora un po’ di lavoro da farci su, ma sinceramente… diciamo che non mi va (per essere gentile :p )

Questa voce è stata pubblicata il ottobre 25, 2010 alle 9:29 am. È archiviata in 2d, digitale con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “una settimana di lavoro…

  1. mariangela in ha detto:

    è bellissimo….e si vede la stoffa dell’allenatore!

  2. mary, per dirla tutta la posizione lascia un po’ a desiderare
    soprattutto il braccio dell’arco non è a posto, ma anche il busto ha qualcosa che non va…
    ho provato a raddrizzarlo un po’, ma lui non ne vuole sapere, ora gli sto facendo fare esercizi mirati, vediamo cosa esce fuori XD
    no, seriamente ho provato a raddrizzargli il braccio, ma poi l’immagine non rendeva molto e l’ho lasciato così ^^
    p.s. però come puoi notare il gomito è bello basso, mica come il mio ^^

Rispondi

