nuova firma

la scorsa settimana, mentre aspettavo il mio turno a un esame, ho deciso di studiare un po’ una nuova firma.
da un po’ volevo aggiungere la parola “naughty”, in onore della “naughty dog” (si, lo so, non è un grande onore per loro) alla fine ho pure deciso di trasformare “ogre” in “orc”, che sarebbe più corretto da un punto di vista “razziale”
vabbè, alla fine questo è il risultato

naughty orc

si accettano (e auspicano) commenti, suggerimenti, critiche (possibilmente cattive e poco costruttive) e chi più ne ha più ne metta.
p.s. non è che mi metto a fare ste cose agli esami perchè so di essere preparatissima e non mi serve ripassare, semplicemente so che il mio povero cervellino orchesco non ce la fa ad assimilare informazioni all’ultimo momento e so che ripassare aumenterebbe l’ansia da esame, per cui preferisco evitare di preoccuparmi e come va va ^^

Questa voce è stata pubblicata il ottobre 4, 2010 alle 8:39 am. È archiviata in 2d, digitale con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

