continuando gli scavi…

…si trovano cose fuori stagione ^^
questo è nato come uno schizzo per un disegno che poi avrei rifinito per bene con calma, con tanta pazienza, gomma e pennello (non avevo ancora scoperto quello strumento fighissimo che è lo strumento stilo del gimp). poi la pazienza è finita presto, e la gomma e il pennello non miglioravano il disegno, così ho deciso di colorarlo.
dopo un po’ di patetici tentativi con colori improbabili ho preso una decisione drastica. colore di sfondo e il resto venga da sè^^
alla fine è uscito molto meglio di come mi aspettavo ^^
tra l’altro il colore che dà l’aria estiva l’ho fatto in pieno autunno XD

dimenticavo: pennello e aerografo del gimp con tavolette grafica ^^

Questa voce è stata pubblicata il febbraio 22, 2010 alle 10:26 am. È archiviata in 2d, a mano, digitale con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

4 pensieri su “continuando gli scavi…

  1. silvychan in ha detto:

    beeeeloooo

  2. Ti ricordi cosa ti dissi la prima volta che lo vidi?
    Che sembrava un disegno di Eriadan…quindi è bellissimo così ^^

  3. O.o
    non me lo ricordo proprio XD
    sarà che devo aver considerato una bestemmia anche solo l’idea di un paragone di una mia schifezza con un’opera di eriadan sensei…..
    vabbè, comunque grazzzzie pure a te^^

Rispondi

