fintissimo vettoriale

un giorno, tanto tempo fa, mi sono svegliata la mattina e ho detto: te va che bel disegno da colorare in vettoriale!
poi mi sono ricordata che io e il vettoriale non andiamo tanto d’accordo
e ho deciso di farlo in bitmap con le campiture piatte come avrei fatto se l’avessi fatto davvero in vettoriale
ovviamente il risultato è pressochè penoso, magari vedrò di rifarlo in vettoriale sul serio, stavolta^^
e soprattutto evitando di colorare inutilmente le linee del disegno (che tanto le devo rifare perchè fanno schifo XD)

il personaggio in questione è una tizia-licantropa, è molto divertente da disegnare con aspetto umano e pose canine ^^
ovviamente (manco a dirlo) non ha un nome… cioè, avrei un paio di idee, ma niente che mi piaccia davvero

fosse per la mia fantasia i personaggi si chiamerebbero 1, 2, 3… etc ^^

Questa voce è stata pubblicata il febbraio 17, 2010 alle 11:52 am. È archiviata in a mano, digitale con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “fintissimo vettoriale

  1. Eppure….mi ricorda qualcosa… =P

  2. Miaoooo
    Ma te sei molto più bello 🐱

Rispondi

